Paul Kalkbrenner live Postepay sound Parco Gondar

Paul Kalkbrenner live Postepay sound Parco Gondar Folder

(Tuesday) August 09, 2016 - 20:00

Postepay PARCO GONDAR - Lungomare Galileo Galilei (Map)

246 people attended

5.0/5 (1)

Report event

DESCRIPTION

MARTEDÌ 9 AGOSTO

PAUL KALKBRENNER
LEN FAKI
AGENTS OF TIME
SKIZZO, LIO MASS, KONRAD

ticket:
I biglietti al costo di 25 € + dp possono essere acquistati fino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell'evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

Info: 327 821 5783

Per la scena techno d'autore, ritorna al Postepay Sound Parco Gondar il berlinese Paul Kalkbrenner, che sarà il protagonista indiscusso del Grido Festival per una delle notti più attese dell’estate 2016. La sua performance è un appuntamento irrinunciabile dell'estate a Gallipoli da oltre 5 anni e il suo iconico show fatto di live elettronic music immersa in un'imponente atmosfera visual è la perfetta rappresentazione dell'anima del Grido Festival, laddove la musica unisce tutte le arti. Impegnato in un tour mondiale che vede il tutto esaurito per ogni data, Paul Kalkbrenner sceglie ancora una volta il Parco Gondar, dopo i suoi 4 sold out di seguito, per l’unica tappa estiva del Sud Italia, in quella che lui ha definito come una delle location più belle in cui abbia mai suonato.

I biglietti al costo di 25 € + dp possono essere acquistati fino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepayfun.it e presso il botteghino il giorno dell'evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

Grazie al sistema del [email protected], Postepay offre, per gli acquisti on line degli ingressi agli eventi, la possibilità, senza ulteriori costi aggiuntivi, di stampare a casa il proprio biglietto o conservare il codice sul proprio smartphone e accedere direttamente al concerto senza fare file al botteghino.
Inoltre, presso il Parco, pagando le consumazioni con la Postepay Visa, si potrà usufruire dello sconto del 15% grazie al programma Sconti Bancoposta.

(Tuesday) August 09, 2016

Paul Kalkbrenner live Postepay sound Parco Gondar

Postepay PARCO GONDAR Lungomare Galileo Galilei Gallipoli, Italy