(Friday) March 17, 2017 - 21:30
13 people attended
DESCRIPTION
Alcuni di voi se lo ricorderanno al Lugano Buskers Festival del 2015, altri invece semplicemente perchè spacca. Fatto sta che Giovanni Truppi torna a Lugano gente!
☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺
Accompagnato dagli Stres, che quest'estate ci hanno fatto stare molto bene!
17 Marzo – 21:30
-------------------------------------------------------
Dopo un intero anno di tour in giro per l’Italia l’artista napoletano si reinventa per una manciata di concerti in veste totalmente inedita. Un pianoforte smontato, segato, elettrificato e ricomposto in una nuova forma - praticamente una rilettura Ikea del piano incrociata con una chitarra elettrica artigianale - sarà il compagno di Giovanni per questa nuova serie di live. Costruirsi uno strumento è una scelta importante che porta chiunque lo faccia a toccare con mano la realtà . Molto diretto nelle sue canzoni, parla di quello che lo circonda e della quotidianità , senza renderla più drammatica di quelle che è.
______________________________________________________
ASCOLTA:
https://youtu.be/Y2Co3_Lm19g
______________________________________________________
Gli Stres (Silvia Facchetti, Alessandro Fiori, Lorenzo Maffucci) gruppo formato da geni assoluti dove lo strumumento è il veicolo di strane parole rappresentanti il sentimento di tutti. Bellissimi sul palco come nella realtà , riescono a rendere romantica qualsiasi tipo di vita o di situazione. Una serata di cantautorato vero, distante dall’intellettuale, vicina a tutti noi.
-------------------------------------------------------
INFO:
www.raclette.foce.ch
www.foce.ch
www.tickets.foce.ch